– di Claudia Lentini – Ultima gara stagione regolare con qualche casella della griglia playoff da compilare. Anche in Champions League pronti gli abbinamenti …Parola al coach! Cesare Pellegrino
SUPERLEGA dodicesima di ritorno: “Ad una giornata dal termine della stagione regolare restano pochi dubbi sulla griglia playoff. L’incognita è rappresentata dal quarto-quinto posto, Trento e Verona a due punti di distanza, e da Piacenza e Ravenna appaiate in lotta per l’ultima posizione utile.
“In questa settimana si è giocato il turno di Champions League con derby tutto tricolore Lube vs Perugia, e proprio quest’ultima ha ribadito la sua supremazia nel girone rifilando ai marchigiani un sonoro 3-0 seppur combattuto. Si è effettuato il sorteggio playoff, Lube e Trento saranno protagoniste del derby italiano, per Perugia un girone non facilissimo in compagnia di Ankara, Noliko e Locomotiv Novosibirsk. Nel secondo girone, oltre alle nostre Trento e Civitanova, anche I polacchi dello Skra Belchatow e i francesi Chaumont VB 52, quest’ultima allenata dal mitico Silvano Prandi. Qualificati di diritto in semifinale, squadra ospitante e detentrice del titolo, i russi dello Zenit Kazan”.
Ci sono volute ore per estrarre in conducente dal mezzo, trasportato in ospedale, le sue…
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)