PAROLA AL COACH – World League 2016, Italia in crescita, battuta l’Australia
Fotonotizie, In evidenza, Interviste volley, Sport

PAROLA AL COACH – World League 2016, Italia in crescita, battuta l’Australia

cesare pellegrino ok– di Claudia Lentini

Con un bilancio positivo tricolore finisce il primo fine settimana della World League 2016. Venerdì 24 giugno per noi il torneo internazionale farà tappa a Roma, una nuova Pool, la E1, con gli Stati Uniti protagonisti al posto della Francia……….Parola al coach!
Cesare Pellegrino

World League 2016 Pool A, terza gara: “Azzurri vincenti contro I padroni di casa dell’Australia, finiamo il primo weekend di WL e di questa Pool, col solo risultato negativo maturato nella prima partita GA srl logoAustralia vs Italia – Continuano i problemi in ricezione per il team Blengini, di contro, buone le percentuali in attacco di tutti i giocatori. Da segnalare un cambio nel sestetto azzurro, al centro Cester al posto di Piano. In generale, questa prima uscita italiana è stata abbastanza sufficiente, utile a mettere in moto la macchina della programmazione azzurra che contempla WL e, come obiettivo primario, le Olimpiadi di Rio”.

Australia vs Italia 0-3 (23-25, 23-25 e 20-25)

Sam Walker looks to evade the Italian block
Sam Walker looks to evade the Italian block

Weekend romano, avversarie Australia, Belgio e Stati Uniti
“Dal 24 al 26 giugno sarà di scena il PalaLottomatica di Roma, la Pool diventerà E1, con avversarie da non sottovalutare affatto, vedi Belgio e Stati Uniti, quest’ultima, new entry del fine settimana romano. Ci aspettiamo progressi in casa azzurra, il nostro allenatore avrà tratto utili indicazioni dalle prime partite, dove la nota negativa è stata il fondamentale della ricezione”.

Pool E1 – PalaLottomatica di Roma
24 giugno 2016 – Belgio vsUsa; Italia vs Australia (ore 20)
25 giugno 2016 – Usa vs Australia; Italia vs Belgio (ore 20)
26 giugno 2016 – Australia vs Belgio; USA vs Italia (ore 18.30)

20 Giugno 2016

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist