Mancava qualcosa ieri a Teheran, mancava un segno, quello di uomini che si cuciono addosso il medesimo dolore, l’idea stessa di Nazione. E’ mancato quel piccolo gesto, quella doverosa e pubblica presa di coscienza per quanto accaduto a Dacca poche ore prima. Forza Azzurri Sempre! ……….Parola al coach!
Cesare Pellegrino
World League 2016 Pool I1, gara 2: “Nota stonata della serata, la mancanza di un qualsiasi segno di lutto della nostra federazione, a seguito dell’attentato in Bangladesh. A prescindere dalla competizione, dal risultato della partita, era doveroso partecipare al lutto nazionale.
Iran vs Italia 0-3 (20-25, 20-25 e 21-25)
Prossimo incontro, contro la Serbia: “L’unica finalista che non andrà alle Olimpiadi, dunque, punta tutto su questa WL. In questa fase di qualificazione, dopo la certezza del passaggio alle final six, coach di Grbic ha messo a riposo i suoi uomini più rappresentativi, turni di riposo in vista delle finali. E’ possibile che stasera entrambe le squadre propongano delle rotazioni di giocatori, in ogni caso, sarà interessante seguire gli spunti delle panchine”.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…