Una scelta strategica aziendale, che da semplice “agenzia” deputata alla raccolta rifiuti ha portato l’azienda brolese ad essere considerata tra quelle leader in campo nazionale e che grazie alle autorizzazioni ottenute, alle capacità infrastrutturali, tecniche e professionali è riuscita ad ottenere le convenzioni con il CONAI (consorzio nazionali imballaggi) e il CdC RAEE, i consorzi di filiera nascono a garantire il raggiungimento degli obiettivi globali di recupero e di riciclaggio dei rifiuti di imballaggio nonché il necessario raccordo con l’attività di raccolta differenziata effettuata delle Pubbliche Amministrazioni.
Un piano di consolidamento dell’azienda le ha permesso di interagire con diverse amministrazioni pubbliche del nord italia, anche lungo il lago d’Iseo.
Quindi oggi è lì a mantenere pulita anche la passerella progettata da Christo presa d’assalto da migliaia di visitatori al giorno. La struttura infatti può accogliere contemporaneamente fino a 11 mila persone.
E così, per far camminare in perfetta pulizia “certificata”su 200 mila cubi di polietilene ricoperti da 70 mila metri quadri di tessuto tedesco, le migliaia di turisti che affollano e animano l’evento ci pensa un’azienda brolese.
Belle soddisfazioni.
altro sulla Caruter già pubblicato
http://scomunicando.hopto.org/notizie/rifiuti-a-opportunita-a-brolo-un-centro-di-conferimento-gratuito-di-stoccaggio-dei-rifiuti-differenziati/
http://scomunicando.hopto.org/notizie/scuole-atttente-guarcando-avanti-tra-ecologia-rispetto-per-lambiente-e-futuro-in-visista-al-centro-di-stoccaggio-di-brolo/
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.