Elisabetta Canalis e Federica Pellegrini, senza teme di smentita, sono state le ragazze copertina di questa torrida estate del 2011: due bellezze planetarie del nostro “Bel Paese”, che il mondo ci invidia per svariate ragioni che, per motivi opposti, sono sempre presenti sulle pagine di gossip.
“Sono contenta di essere popolare – afferma la showgirl sarda che proprio ieri ha compito ha festeggiato il suo 34 compleanno a Los Angeles posando senza veli per l’organizzazione animalista made in Usa, Peta – perchè è una popolarità che arriva dai risultati, ed è normale che nel mondo d’oggi, ad ogni gesto, a ogni storia, a ogni affetto scatti qualcos’altro ma sinceramente non mi sarei mai aspettata una cosa del genere”.
Federica, invece, per i suoi amori che sbocciano sempre per campioni di nuoto lo sport che la vede campionessa e pluridecorata, che commenta con la sua consueta pacatezza, tutto il polverone sollevato dalla fine della sua storia con Marin e l’inizio della “liason” con Magnini.
“Spaccatura nello spogliatoio? Io so che le persone che mi vogliono bene dentro la Nazionale sanno cosa è successo, hanno vissuto tutto quello che è successo lì e mi vogliono ancora bene, le altre persone non mi interessano.
Voglio vivere la vita come decido io – prosegue Federica – senza essere condizionata dagli altri, anche se ho venti fotografi attorno”.
Sul settimanale “Chi” , Elisabetta Canalis parla in esclusiva della fine della sua storia sentimentale con George Clooney e più in generale del suo rapporto con gli uomini: “Faccio il maschiaccio, ma poi in amore sono uno zerbino. La mia aggressività è solo superficiale, in realtà cerco uomini molto sicuri perchè io di forte ho solo l’indipendenza, per il resto sono un casino.
Ho sempre cercato uomini sicuri, con una personalità forte–ha proseguito la sensualissima mora natia di Sassari– ma sono consapevole di aver sbagliato, perchè tante volte bisogna accettare il fatto che l’idea del principe azzurro che viene a salvarti è fuorviante. Ti si ritorce contro. Anche gli uomini hanno le stesse insicurezze delle donne e devono rivestire un ruolo forte che, a volte, non riescono a ricoprire, perché sono fragili quanto noi”.
Uno dei pregi di Ely, è sempre stato quello di essere lucida e razionale: “In passato sono stata autodistruttiva in amore. Per me è una costante riempire la macchina con le valigie, i cani, il computer e andare via. Alla fine è anche divertente perchè riprendi in mano la tua vita.
Ma poi è difficile ricominciare, far entrare una persona nuova nella tua vita. Di certo negli ultimi anni sono cambiata, sono diventata più esigente, voglio avere situazioni dove ci si capisca bene l’un l’altro”. Parole di giovane donne che hanno ancora tanto da vivere…!!!
Saverio Albanese
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…