L’ex consigliere comunale, esponente della sinistra giovanile brolese e presidente della pro loco, attivo e impegnato politicamente auspica che – come in diversi comuni italiani già fatto – anche a Brolo l’Amministrazione e dall’intero Consiglio Comunale del Comune di Brolo concedano, un gesto simbolico, al giovane universitario la cittadinanza onoraria.
il post appena pubblicato su Facebook.
Diversi i comuni hanno conferito la cittadinanza onoraria allo studente tra cui Bologna, Palermo e anche Messina. Sarebbe un bel segnale anche da parte della nostra comunità. Un piccolo gesto di solidarietà.
Diversi anche i Comuni che gli hanno concesso la cittadinanza onoraria : un piccolo gesto ma simbolicamente importante. Sarebbe auspicabile che tale iniziativa venga intrapresa anche dall’Amministrazione e dall’intero Consiglio Comunale del Comune di Brolo, nella speranza che il giovane venga liberato presto e possa affrontare il suo giudizio nei termini del rispetto dei diritti umani.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)