Lo Sportello è ubicato al piano terra del Comune in piazza Scaffidi, luogo accessibile a chiunque, e resterà aperto nei giorni di lunedì, giovedì e sabato, dalle ore 9:00 alle 13:00.
Gli utenti potranno rivolgersi allo sportello del Cittadino, dove troveranno a disposizione personale dell’Ufficio Tributi, per qualsiasi problematica inerente al servizio idrico.
Per agevolare la gestione della pratica per cui si chiedono informazioni, gli utenti sono invitati a portare con se la relativa fattura e tutta la documentazione di cui sono in possesso.
”Abbiamo deciso di aprire questo Sportello, che è già in funzione da più di dieci giorni – ha detto il Sindaco – per fornire la migliore assistenza, gratuitamente, ai nostri concittadini.
Il cittadino poteva rivolgersi all’Ufficio Tributi, molti lo hanno fatto nelle scorse settimane, per chiedere informazioni e chiarimenti.
Abbiamo però ritenuto opportuno istituire lo Sportello per aprire ancora di più la Casa Comunale al cittadino, per farlo sentire maggiormente a casa propria”.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…