Tanino Crisà va via dall’esecutivo, ma rimane a disposizione di Gianluca Bonsignore
Un passaggio politico già annunciato.
Il post del dottor Crisà, direttore dei centri Trasfusionale di Patti, Milazzo e Sant’Agata di Militello
14 mesi, di intenso lavoro
Cari Concittadini, nella giornata di ieri ho rassegnato le dimissioni dalla carica di assessore che ricoprivo dalle amministrative del 2021.
L’incarico che ho accettato comporta un impegno serio e costante che purtroppo non sono più in grado di assicurare, con senso di responsabilità e per motivi strettamente professionali che mi impediscono di dedicare e il tempo e la cura necessari affinché vengano restituiti alla comunità il servizio che merita, ho ritenuto corretto e doveroso restituire le deleghe affidatemi.
Ho ricoperto questo ruolo con orgoglio, cercando di svolgere al meglio il compito che mi è stato assegnato in un settore dell’amministrazione particolarmente delicato, al servizio soprattutto delle fasce più deboli della popolazione pattese.
Non posso fare a meno di evidenziare il grande lavoro svolto dagli uffici che mi hanno sempre supportato con professionalità e una dedizione che spesso è andata oltre i compiti assegnati.
Ringrazio il Sindaco Gianluca Bonsignore per avermi dato l’onore e l’opportunità di servire la comunità di Patti.
Sono certo che, sotto la sua guida, si potrà proseguire il percorso già avviato di crescita sociale ed economica.
Un ringraziamento anche a tutti i colleghi di Giunta, al Presidente del Consiglio comunale ed a tutti i consiglieri comunali, nonché al segretario generale, ragioniere generale, ai dirigenti ea tutta la struttura, alle Associazioni di Protezione Civile e a tutti i cittadini che hanno collaborato con me per il bene della nostra città: con ognuno ho avuto rapporti di grande correttezza e collaborazione nell’esclusivo interesse della città e dei cittadini.
Ribadisco di mettere sempre a disposizione del Sindaco, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità pattese la mia competenza ed esperienza professionale
Al suo posto, entrerà in giunta il consigliere di maggioranza Federico Impalà.
Da quanto si apprende, il dottore Gaetano Crisà, direttore dei centri Trasfusionale di Patti, Milazzo e Sant’Agata di Militello, continuerà a rimanere vicino all’attuale esecutivo come esperto dell’amministrazione, per quanto riguardano le questioni legate alla sanità, con in testa l’ospedale Barone Romeo e la protezione civile.