Si tratta di nove lotti, di cui 5 costituiti da celle frigorifere, 2 da uffici, un deposito, e un piazzale con annessi servizi igienici.
Possono partecipare alla procedura aperta le imprese, sia individuali che in forma associata, iscritte al Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio per l’attività di vendita di prodotti agricoli zootecnici e della filiera agro-alimentare.
La concessione avrà una durata di 6 anni a partire dalla sottoscrizione del contratto, con la possibilità di rinnovo per un ulteriore uguale periodo su richiesta del concessionario da inoltrare al Comune almeno sei mesi prima della scadenza.
La procedura aperta sarà espletata con il criterio di aggiudicazione dell’offerta più vantaggiosa, e con il criterio del massimo rialzo percentuale da applicare sul canone posto a base di gara.
Il capitolato d’oneri, e qualsiasi altra informazione, può essere richiesto all’Ufficio Tecnico del Comune di Patti in piazza Scaffidi.
A Catania la conclusione del "primo quadrimestre" di incontri (altro…)
Un palinsesto di dieci spettacoli articolati in due distinti cartelloni animerà la città di Patti…
Riproposta l'iniziativa "A Natale facciamo i buoni" con il coinvolgimento dell'amministrazione comunale e della scuola…
Acquistando tre gioielli della collezione, il meno caro sarà scontato del 50%. (altro…)
L’esposizione rientra nel cartellone di “Prodigium”, la rassegna del Parco Archeologico. Le sculture saranno visitabili…
Il regalo ideale da mettere sotto l'albero come i sempre graditi cofanetti di prodotti per…