Si è svolto nei giorni scorsi l’incontro tra i giovani del club rotaract “Patti-Terra del Tindari”, a conclusione dell’anno sociale 2008-09, durante il quale è avvenuto anche il tradizionale passaggio di campana. Neo presidente è stato chiamato lo studente in materie giuridiche Danilo Raneri che ha preso il posto del dott. Salvatore Signorino.
Durante la cerimonia c’è stato l’ingresso di tre nuovi soci: il dott. Pierluca Mannelli, presidente dell’associazione Giovani Orlandini Liberi, il dott.Marco Imbrosci, lo studente in economia e commercio Cono Condipodero (Rappresentante degli studenti all’universita’ di Messina).
A sorpresa, durante la serata, il dott. Franco Fazio è stato cooptato nel club quale socio onorario, mentre il geometra Claudio Paparone è stato ringraziato ufficialmente per la disponibilitàdimostrata nell’anno sociale appena trascorso. Alla cerimonia erano presenti in rappresentanza del Governatore del Rotaract distretto 2110, l’imprenditrice Daniela Ricciardello (Tesoriere distrettuale) e lo studente in economia Francesco Fiocco (Consigliere distrettuale e segretario dello stesso club).
La cerimonia si è svolta alla presenza di ospiti del mondo Rotariano, quali la professoressa Ljna Ricciardello (Istruttrice d’area) e il presidente del club Rotary “Patti-Terra del Tindari†il dott Ninno Musca.
Cronaca Provinciale