Si è svolto nei giorni scorsi l’incontro tra i giovani del club rotaract “Patti-Terra del Tindari”, a conclusione dell’anno sociale 2008-09, durante il quale è avvenuto anche il tradizionale passaggio di campana. Neo presidente è stato chiamato lo studente in materie giuridiche Danilo Raneri che ha preso il posto del dott. Salvatore Signorino.
A sorpresa, durante la serata, il dott. Franco Fazio è stato cooptato nel club quale socio onorario, mentre il geometra Claudio Paparone è stato ringraziato ufficialmente per la disponibilitàdimostrata nell’anno sociale appena trascorso. Alla cerimonia erano presenti in rappresentanza del Governatore del Rotaract distretto 2110, l’imprenditrice Daniela Ricciardello (Tesoriere distrettuale) e lo studente in economia Francesco Fiocco (Consigliere distrettuale e segretario dello stesso club).
La cerimonia si è svolta alla presenza di ospiti del mondo Rotariano, quali la professoressa Ljna Ricciardello (Istruttrice d’area) e il presidente del club Rotary “Patti-Terra del Tindari†il dott Ninno Musca.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)