L’incontro è stato organizzato dalle coordinatrici cittadine, la dott.ssa Molica Antonina e la dott.ssa Veruska Cicero.
Presente all’incontro, che si è svolto nel cuore del centro storico di Patti, il presidente del gruppo Forza Italia all’Ars On. Tommaso Calderone.
Durante l’incontro sono intervenuti la coordinatrice cittadina Dott.ssa Molica e l’On Calderone, diversi i professionisti e gli imprenditori locali presenti all’incontro.
Durante l’incontro è stata ufficializzata l’adesione a Forza Italia e al gruppo Calderone dell’Ex consigliere comunale Filippo Tripoli.
Tripoli, che oggi è componente del consiglio d’amministrazione del consorzio Tindari-Nebrodi, è stato consigliere comunale a Patti per ben tre legislature, oggi è componente dell’esecutivo del Consorzio Tindari-Nebrodi. Sono tante le iniziative che d’ora in avanti accompagneranno l’azione politica di questo gruppo, che continua a crescere incessantemente.
Diversi gli appuntamenti elettorali anche prima delle regionali di novembre, come: le comunali di Montalbano, San Piero Patti e Librizzi, per questo è per altri motivi il coordinamento cittadino ha colto l’occasione per ribadire la necessità di incrementare gli incontri, con lo scopo di incentivare il confronto sulle proposte di sviluppo delle città di Patti e di tutto il comprensorio.