Domenica pomeriggio al palatenda…
… i gruppi sportivi, i pasticceri, i commercianti locali, l’amministrazione comunale, la Rosa Blu, famiglie e giovani, tutti intorno alla famiglia del giovane messinese in una gara di affetto e solidarietà.
Un momento di incontro, nonostante il cattivo tempo che imperversava, mentre continua la raccolta dei fondi che saranno devoluti alla famiglia di Dylan affetto da tetraparesi spastica e ipovedenza.
Infatti è ancora in azione la macchina della solidarietà, ed anche in diverse classi del “comprensivo” si stanno raccogliendo fondi buoni per rendere più consistente la donazione che potrebbe superare anche i tremilaeuro.
“Sono felicissima per la giornata di oggi. Siete stati super premurosi, affettuosi, meravigliosi , non ho visto una persona che non piangeva , emozionata …posso dire davvero ad alta voce che il cuore di Brolo batte davvero forte per Dylan. Ringrazio tutti dal Sindaco, agli Assessori di Brolo, Mimma che insieme a Marika, Milena e tutte le altre hanno organizzato“, ha scritto mamma Veronica, domenica sera, a conclusione della “festa”, su facebook, ringraziando tutta Brolo per la solidarietà e l’amore mostrato verso il suo piccolo Dylan.
L’iniziativa è partita dall’Amministrazione Comunale ed in particolar modo dall’Assessore alle Politiche Sociali Tina Fioravani che ha organizzato la manifestazione, coinvolgendo le associazioni del territorio, i maestri pasticceri del luogo, in un bellissimo slancio di solidarietà.
Per sostenere Dylan Maceli: IBAN IT27R0313916500000000056371
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…