L’attività d’indagine dei Carabinieri è scattata nei primi giorni del mese di agosto c.a., quando i militari della Stazione Carabinieri di Pettineo erano intervenuti a seguito delle lesioni riportate da un giovane di Mistretta, il quale, dopo essere stato prelevato dalla propria abitazione dai due prevenuti era stato trasportato in una località isolata, e qui, dopo essere stato trattenuto contro la propria volontà, era stato fatto oggetto di minacce e di lesioni agli arti. Dopo avere compendiato le risultanze investigative in una informativa di reato, i Carabinieri della Stazione di Pettineo hanno avanzato alla Procura della Repubblica di Mistretta una richiesta per l’emissione di un provvedimento custodiale a carico dei citati GUADAGNA Ignazio e FILì Giuseppe.
Il GIP del Tribunale di Mistretta, concordando pienamente con la richiesta avanzata dal Magistrato della locale Procura della Repubblica, ha così emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti dei due prevenuti, disponendo che entrambi venissero condotti presso i rispettivi domicili, per ivi permanere in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. mandante.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)