Fieri di Voi
Domenica alla Cittadella Sportiva Universitaria numeri da record per il Campionato di Ginnastica Artistica femminile
Ben 370 ginnaste in rappresentanza di 23 società provenienti da tutta la Sicilia e due Impianti Sportivi impegnati dalle gare. provenienti da Palermo, Catania, Marsala, Trapani e da Messina.
Campionato Regionale Serie D LA3 Messina
Le ginnaste del livello LA3hanno gareggiato nel Palazzetto Polivalente mentre il Campionato LB3 ed LB si svolgerà interamente presso il PalaGym, la nuovissima struttura realizzata all’interno della Cittadella Sportiva Universitaria ed interamente dedicata alla ginnastica artistica, uno dei pochi Impianti destinato a questo utilizzo in tutta la Sicilia.
Le giovani ginnaste della Olympic BROLO Polisportiva – dirette da Paola Rifici e Simone Raadici – hanno confermato gli ottimi standard di preparazione che le hanno portate a conquistare il podio nel Campionato Regionale.
Le ragazze hanno gareggiato su 3 attrezzi: volteggio, trave e corpo libero. Adesso le 3 atlete sono in preparazione ai campionati regionali individuali e quelli nazionali dal 4 all 8 dicembre a Rimini winter ediction 2021 sia come individuali che come squadra con loro ci saranno anche gli atleti della sezione parkour sono in preparazione al nazionale sempre di Rimini
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…