La soddisfazione del Centro Antiviolenza Pink Project, del Presidente Maria Grazia Giorgianni
Prima sentenza che riconosce il diritto al risarcimento del danno all’Associazione Pink Project, costituitasi quale Parte Civile e rappresentata in giudizio dall’Avv. A. Maddalena, nel procedimento penale che ha portato alla condanna in primo grado inflitta in 5 anni e 4 mesi del 59enne che abusò della nipotina.
Il Centro Antiviolenza Pink Project, impegnato attivamente nella prevenzione e nel contrasto della violenza contro le donne, in particolare nel territorio tirrenico e nebroideo della provincia di Messina, sottolinea l’importanza di questa sentenza che da maggiore forza e rinnova l’entusiasmo al quotidiano lavoro di supporto alle donne.
Nel manifestare la nostra sentita partecipazione per quanto subito dalla bambina abbiamo offerto il nostro pieno supporto istituzionale e personale alla famiglia ed alla minore e lo rinnoviamo a tutte le donne del comprensorio che vedono violati i propri diritti.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)