“Ci siamo accertati da fonti dirette che, ad oggi, all’interessato non è arrivato nessun avviso di garanzia e saputo ciò ci facciamo qualche domanda sulle motivazioni di questa operazione mediatica”.Il Comunicato Stampa dell’ Associazione Antimafie “Rita Atria” sulla vicenda Pino Maniaci
Apprendiamo dalla stampa che Pino Maniaci (nostro socio onorario insieme a Letizia Maniaci), giornalista di frontiera e simbolo della lotta antimafia, sarebbe stato indagato dalla Procura di Palermo per il reato di estorsione.
Ci siamo accertati da fonti dirette che, ad oggi, all’interessato non è arrivato nessun avviso di garanzia e saputo ciò ci facciamo qualche domanda sulle motivazioni di questa “operazione mediatica”.
Noi qualche risposta ce la siamo data, ma aspettiamo che i fatti di cui si parla, vengano confermati, se realmente fondati e reali, dall’Autorità Giudiziaria, nel frattempo chiediamo, a chi fosse in possesso di queste presunte intercettazioni di pubblicarle, per intero, senza omissioni.
Al momento non riteniamo opportuno aggiungere altro ma non esiteremo a chiedere chiarezza, verità e quindi giustizia in tutte le sedi che si riterranno opportune. Vederci chiaro è una nostra caratteristica.
Fino in fondo.
comunicato stampa
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.