CON UN COMUNICATO SU FACEBOOK SI AVVERTE CHE L’ASSEMBLEA DEI SINDACI E DEI CITTADINI, CONTRO L’ARRIVO “ALL’IMPROVVISO” DEI MIGRANTES ALL’HOTEL CANGURO – CHE E’ UBICATO NEL COMUNE DI SINAGRA – SI SVOLGERÀ PRESSO L’AULA CONSILIARE DEL COMUNE, SEMPRE ALLE ORE 11 – FRA POCHI MINUTI – A CAUSA DELLE CATTIVE CONDIZIONI ATMOSFERICHE ED INTANTO NINO MUSCA….
Ad annunciarla era stato lo stesso sindaco umbertino, che comunicata ieri che quest’oggi alle ore 11:00 davanti all’hotel “Il Canguro” si sarebbe tenuta un’assemblea pubblica con la partecipazione dei Sindaci dei Nebrodi e di tutti i cittadini per confrontarsi e discutere sulla questione dell’accoglienza e dell’integrazione dei migranti nel territorio nebroideo.
Intanto Nino Musca senza remore ritiene opportuno e giusto che il generatore elettrico possa entrare nella struttura. Per discutere ci sarà tempo.Una scelta condivisa dal suo gruppo consiliare.
Il sindaco di Milazzo Formica intanto ha già comunicato alla Prefettura che è pronto ad accogliere i migranti sbarcati in queste ultime ore.
Sulla problematica umbertina va giù pesante l’opposizione consiliare etichettando il Sindaco, come il più razzista d’Italia!
da leggere anche
http://scomunicando.hopto.org/notizie/francesco-calanna-non-condivido-lazione-del-sindaco-castellumberto/
http://scomunicando.hopto.org/notizie/migrantes-restiamo-umani-sul-caso-castellumberto-commenti-facebook/
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.