Mentre il comitato “Piraino Giovane e solidale”, soddisfatto del riscontro sino ad oggi ottenuto, comunica il raggiungimento di un importante obiettivo: il superamento della soglia dei 100 iscritti a Piraino c’è chi trova spazio suoi social e chi in maniera reale rende fattivi gli inconytri, l’ultimo svoltosi a Gliaca di Piraino, per cercar di dar vita ad un fronte comune. Forse l’unica strada per vincere le elezioni.
Intanto “Piraino Giovane e solidale” ringraziando tutti i soci promotori, nonché l’insieme dei partecipanti, soddisfatto annuncia che continua e che è progressiva la crescita del Movimento “e, a tal fine, invita tutti coloro i quali volessero partecipare attraverso la proposizione di idee o l’esposizione di possibili soluzioni alle problematiche che interessano tutta la comunità, a rivolgersi presso la sede di Via Del Sole di Gliaca di Piraino”.
Il Movimento che vede al momento in Niko Insana il suo portavoce comunica anche a prossima apertura sita in Piraino centro.
E si registrano ancora incontri, l’ultimo a Gliaca di Piraino, tesi a evitare il frantumarsi del fronte anti l’attuale amministrazione Princiotta\Maniaci
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…