“Caro Salvatore, hai acceso l’entusiasmo di tanti e lo hai fatto alla luce del sole, coinvolgendo tutti, passo dopo passo. Adesso ti chiedo di andare avanti per guidare tutti quelli che come noi credono che questa comunità meriti più di quello che ha avuto in questi ultimi anni.”
Un messaggio semplice sul web che sfiora i 400 like. Anche questo sono le amministrative pirainesi. Mentre c’è chi, alzando l’asticella, auspica le “primarie” evitando la “terza lista”.
Così corre sul web il messaggio:
Caro Salvatore, hai acceso l’entusiasmo di tanti e lo hai fatto alla luce del sole, coinvolgendo tutti, passo dopo passo.
Hai aspettato da buon diplomatico per dare tempo e spazio ad un’idea che poteva diventare ancora più condivisa.
Adesso ti chiedo di andare avanti per guidare tutti quelli che come noi credono che questa comunità meriti più di quello che ha avuto in questi ultimi anni.
A postarlo per primo Antonio Dovico Lupo, tra i promotori del movimento “Piraino Giovane e Solidale”.
Ed il web da altre risposte, oltre che la visibilità di un post.
Infatti piovono i like – anche trasversali – di consenso, di appoggio, le condivisioni, i commenti trovando spazio anche per le considerazioni, come quella di Carlo Amato che, intrisa di saggezza, evidenzia “La democrazia è partecipazione e quando ci sono persone pronte a dare un contributo per la comunità vince sempre la democrazia”.
E così mentre si aspettano nuove, direttamente dall’avvocato Cipriano, che sorride e valuta anche questa pioggia di like, a conferma del suo alto indice di gradimento, c’è anche chi propone, nel tentativo di evitare, opportunamente, una terza lista, che rilancerebbe le opzioni dell’attuale amministrazione, quella di Gina maniaci, una sorta di “primarie”, ma anche chi auspica una staffetta poltica tra Cipriano e Ruggeri.
Staremo a vedere.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.