Comunicati Stampa

PIRAINO – Comune: “Grazie!”

In soli 2 giorni sono stati raccolti moltissimi beni di prima necessità per la popolazione del Comune di Scaletta Zanclea colpita dall’alluvione del 1 ottobre 2009.

http___webmail.scomunicando_422_x_600E’ stata una dimostrazione di generosità e di solidarietà verso i nostri fratelli che stanno attraversando momenti difficili.
Qualche numero:
Circa 1.000 Kg. di pasta, 250 litri di latte, 150 Kg. Di Zucchero, 400 confezioni di biscotti, 150 confezioni di succhi di frutta e centinaia di confezioni di piatti e bicchieri, di altri prodotti alimentari, e per la cura e l’igiene della persona.
Grazie a tutti i cittadini ed in particolare agli alunni delle scuole del Comune di Piraino, ai dirigenti, agli insegnanti, ai collaboratori ed agli alunni delle altre scuole degli Istituti comprensivi di Sant’Angelo di Brolo e Gioiosa Marea, ai Parroci di Piraino, Gliaca, Fiumara e Sant’Ignazio, ai dipendenti ed agli amministratori comunali.
Quanto raccolto sarà distribuito direttamente al Comune di Scaletta Zanclea con l’ausilio della nostra Polizia Municipale.

8 Ottobre 2009

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist