Due arresti, sette i deferiti
Nel tardo pomeriggio di lunedì 3 aprile, militari delle Stazioni Carabinieri di Piraino e Gioiosa Marea, nel corso di servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti nel territorio compreso tra i comuni di Piraino e Brolo, traevano in arresto BARATTA Enza, classe 76 e LUPICA Antonio, classe 1980.
In particolare, i predetti, a seguito di perquisizione domiciliare e veicolare, effettuata anche con l’ausilio di unità cinofila antidroga, venivano trovati in possesso di 14 grammi di cocaina, 113 di marijuana e 64 di hashish, oltre che di materiale per il confezionamento e 1000 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio. Prosegue, pertanto, con forza l’opera di prevenzione e repressione dei reati, anche in materia di stupefacenti, da parte dell’Arma nel territorio costiero della Compagnia di Patti.
Nella notte tra sabato e domenica, ancora, nel territorio compreso tra i Comuni di Patti e Brolo, la Compagnia Carabinieri di Patti effettuava controlli a tappeto e pattugliamenti congiunti che consentivano di deferire in stato di libertà 3 minori per furto aggravato in concorso, 2 soggetti per occupazione abusiva di suolo pubblico con attività d’intrattenimento non autorizzata, 1 soggetto per guida in stato di ebbrezza alcolica ed 1 per attività di ricezione e raccolta di scommesse anche on-line non autorizzate. Inoltre, tre minori venivano segnalati per consumo di sostanze stupefacenti, in quanto sorpresi in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana. Complessivamente venivano sottoposte a controllo 150 persone, 64 veicoli ed 8 esercizi pubblici.
Due drammatici incidenti stradali hanno colpito duramente famiglie del Messinese nelle ultime ore, gettando nel…
Aspettando il Paese Presepe del prossimo 28,dicembre, si lavora, nonostante il maltempo per l'organizzazione, dai…
SALVINI ASSOLTO; GRUPPO LEGA ARS, A PALERMO C’È UN GIUDICE COME A BERLINO, SALVINI NON…
Il 29 e 30 dicembre Mazzarà Sant’Andrea si trasformerà in un vibrante omaggio alla Sicilia,…
A Catania la conclusione del "primo quadrimestre" di incontri (altro…)
Un palinsesto di dieci spettacoli articolati in due distinti cartelloni animerà la città di Patti…