Cari amici “Carristiâ€Â, sento il dovere di ringraziarVi per la preziosa collaborazione e disponibilitàche mi avete offerto in occasione di questo carnevale 2010.
Molti sono stati gli apprezzamenti dei nostri concittadini che, unitamente al plauso, hanno voluto manifestare parole di sincera vicinanza per la deprecabile aggressione subita.
Un grazie di cuore per la totale disponibilitàdimostrata sia nella fase preparatoria dei carri che durante la sfilata, insieme abbiamo realizzato un meravigliosa e indimenticabile cornice di buono e sano divertimento.
Nessuno ci credeva, ma insieme abbiamo dato voce ai desideri della comunità, per questo oggi sento più che mai il dovere di esprimerVi la mia gratitudine, tutti insieme abbiamo dato un segnale chiaro, forte e univoco affinché, anche per il futuro le manifestazioni possano svolgersi in maniera condivisa superando le contrapposizioni del passato.
Spero e sono sicura che grazie a questo nuovo “corso†finalmente sono state poste le basi per un proficuo rapporto di collaborazione, che nel rispetto delle singole autonomie, miri alla programmazione degli eventi, con l’obiettivo unico e primario di promuovere un sano e sostenibile sviluppo socio economico di tutto il comprensorio.- Grazie di cuore a tutti Voi.
Un grazie giunga anche ai Sindaci di Piraino, Brolo, S.Angelo e Gioiosa Marea e a tutti gli amministratori che hanno permesso lo svolgimento della manifestazione.
Angelita Terranova
Assessore del Comune di Piraino