PIRAINO – “Cari Cittadini vi scrivo….”. Ecco la risposta di Angelita Terranova alla “revoca” di Campisi
Cronaca Regionale

PIRAINO – “Cari Cittadini vi scrivo….”. Ecco la risposta di Angelita Terranova alla “revoca” di Campisi

 

Carissimi concittadini, ritengo doveroso, mettervi al corrente della  determina con la quale il Sindaco, mi ha sollevata dalla carica di Assessore.

Non è venuto a mancare il “rapporto di fiducia”, perché in questi anni, ho sempre portato avanti gli impegni del mio assessorato e tutti gli altri, che il Sindaco Giancarlo Campisi di volta in volta mi assegnava.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti e i cittadini, in ogni occasione non mancano di manifestarmi la loro stima, solidarietà, gratitudine e fiducia, nonché il loro apprezzamento per il lavoro svolto in questi anni.

Come sempre non voglio fare polemiche, ma tengo a precisare che non è venuto a mancare il rapporto di fiducia come a giustificazione del provvedimento, (questo sarebbe un altro specchietto per le allodole), del Sindaco Campisi, ritengo invece che per amore di chiarezza e di verità, la sottoscritta lontana anni luce da manovre di potere, ho voluto dichiarare nella sede Istituzionale la mia disponibilità ad una candidatura a Sindaco, questo più volte comunicato allo stesso, che mi rimandava di mese in mese , con banali motivazioni.

Mentre di fatto personaggi interni ed esterni all’amministrazione comunale, tessevano la loro tela lontana dalle sedi istituzionali e certamente non per salvaguardare il pubblico interesse.

Il Sindaco Campisi, come nel suo costume, non ha voluto fare chiarezza su questo e come al solito ha reagito, togliendomi le deleghe con un atto di forza alquanto “scorretto”.

Il Sindaco Campisi già 2 anni or  sono aveva mal digerito la mia indipendenza e mi riferisco  alle elezioni regionali, quando lui con un repentino cambio di casacca ha scelto di candidarsi .

Purtroppo in quella occasione non ha avuto i numeri per potermi esonerare dall’incarico, oggi evidentemente ne ha avuto qualcuno in più.

Eh già , cari concittadini, la lingua batte sempre dove il dente duole e la penna ha messo fine a questo suo desiderio pregresso di  – – – – – – – – , lascio a tutti voi le considerazioni del caso.-

ANGELITA TERRANOVA

 

 

 

15 Dicembre 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist