PIRAINO – Si apre il dibattito sull’uso e lo spaccio di droga
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

PIRAINO – Si apre il dibattito sull’uso e lo spaccio di droga

Il documento dell’ opposizione consiliare, dai complimenti alle forze dell’ ordine all’auspicio di campagne di prevenzione. La nota di Diego Cusmano

Dal web

A nome mio personale, del gruppo di minoranza al Consiglio Comunale, dell’intero movimento “Noi che amiamo Piraino”, nonché dei tanti cittadini e delle famiglie che si riconoscono in noi, desidero esprimere il  più sentito ringraziamento all’Arma dei Carabinieri per la brillante operazione con la quale è stato inferto un duro colpo alle organizzazioni di approvvigionamento e spaccio di sostanze stupefacenti operanti nella zona di Gliaca e nelle aree limitrofe.

Se esistono nel nostro comune piazze di spaccio è chiaro che esistono i consumatori ed è pertanto evidente che esiste un problema sociale da affrontare senza ritardo e con grande determinazione a tutti i livelli.

All’Arma dei Carabinieri, dalla quale giunge una prima significativa risposta alle crescenti preoccupazioni delle famiglie, il plauso e la gratitudine della nostra Comunità.

Auspichiamo la creazione di un apposito stanziamento in bilancio per l’avvio di una significativa campagna di lotta all’uso di stupefacenti  da parte dell’Amministrazione comunale sin oggi inspiegabilmente e sorprendentemente silente nonostante la gravità del problema sociale che investe soprattutto i giovani.

13 Aprile 2023

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist