Il Natale a Piraino quest’anno brillerà sotto le stelle con “Natale Sutta i STIDDI”, l’evento che trasformerà la piazza principale di Gliaca di Piraino in un luogo di festa, musica, e tradizioni siciliane.
A partire dalle ore 19:00, la piazza si animerà con un’atmosfera unica, pronta a coinvolgere grandi e piccini in una serata all’insegna del divertimento e della convivialità.
Degustazioni e Sapori Tradizionali
Protagonista indiscusso della serata sarà il cibo: i visitatori potranno gustare il delizioso panino con la salsiccia, simbolo della tradizione culinaria siciliana, accompagnato da una selezione di vini locali che esalteranno i sapori della nostra terra.
Musica Live e DJ Set da Sogno
Per rendere ancora più speciale l’atmosfera, un mix esplosivo di musica live con “LA SOLUZIONE” e DJ set fino a tarda notte. Sul palco saliranno i talentuosi Cesare Scaffidi, Mattia, Raffaele, e il decano Pippo Squadrito, mentre lo special guest della serata sarà il celebre DJ Luigi Mastroianni, pronto a far vibrare la piazza con la sua energia travolgente.
Non mancheranno le attrazioni dedicate ai più piccoli e alle famiglie, come i gonfiabili e un divertente photo booth, perfetto per immortalare i momenti più belli della serata. Inoltre, saranno distribuiti gadget natalizi per portare a casa un ricordo speciale di questa magica notte.
Un Natale Sotto le Stelle
“Natale Sutta i STIDDI” promette di unire tradizione e modernità, regalando a tutti un momento di gioia e condivisione nel periodo più magico dell’anno. L’evento è gratuito e aperto a tutti. Non mancate: il Natale a Gliaca di Piraino quest’anno sarà più luminoso che mai!
Per maggiori informazioni, visitate le pagine social del Comune di Piraino o contattate l’ufficio eventi.
Ed intanto a Piraino centro, nei giorni passati si sono accese le luci natalizie. Nelle foto di Mario Candido, “la Super stella che brilla su Piraino City” offerta dalla Associazione Torre Saracena in collaborazione con il Comune e si lavora per gli allestimenti del “paese presepe” che sarà il 28 dicembre.