La prima serata si aprirà con una grande presenza del mondo del cinema: il regista Lamberto Bava, che presenterà il suo film “Shock”. Bava è sicuramente uno tra i più noti registi del genere horror italiano, proviene da una famiglia “d’arte”, è figlio infatti del noto direttore cinematografico Mario Bava, che lo ha “lanciato” proprio nella pellicola “Shock”, la stessa che sarà proiettata questa sera a Piraino.
“Shock” è un film del genere horror molto particolare, carico di atmosfera e tensione e sicuramente apprezzabile dai cultori della materia e da quanti prediligono i film di genere. Un ottimo inizio, dunque, “battezza” la prima serata del Piraino B Movie Film Convention: introduzione del film a cura dello stesso regista Lamberto Bava, visione della pellicola, dibattito alla fine del film per soddisfare le curiosità e per “intervistare” direttamente l’autore della pellicola e, infine, un rinfresco sarà offerto dall’Amministrazione Comunale.
Domani, 2 Agosto alle ore 10:30, nello splendido Grand Avalon Sikani Resort di Gioiosa Marea si terrà la conferenza stampa che metterà a confronto i tre registi ed esperti del cinema che si alterneranno nelle diverse serate.
Saranno presenti il Presidente della Provincia di Messina, On. Nanni Ricevuto, il sindaco di Gioiosa Marea, Dott. Ignazio Spanò, il sindaco di Piraino, Dott. Giancarlo Campisi e infine, l’incontro sarà coordinato e coadiuvato dal presidente dell’Agis Sicilia, Egidio Bernava.
Ufficio Stampa Comune di Piraino