ACQUA BIKE, ACQUAFITNESS, E CORSI BIMBI… TANTO PER INIZIARE. SCOPRI ANCHE LA FORMULA BIGFAMILY e LE PROMOZIONI PALESTRA+PISCINA. ED ANCORA SOLARIUM, MASSAGGI, SPAZIO RELAX E TANTO ALTRO PER ESSERE IN FORMA D’ESTATE
Estate voglia di mare ma anche di tanto sport in acqua per tonificare, star bene, essere sempre in forma.
Gabriella Galofaro, da ieri, ha aperto nella sua nuova palestra lo spazio dedicato alla piscina. Un’anticipazione di tanto altro. Infatti a dicembre sarà pronta anche la semiolimpionica.
Ma andando all’oggi.
Si sono avviati i corsi di Acqua Fitness (lunedì e venerdì) e di Idrobike (mercoledì e sabato mattina) mentre mercoledì e giovedì la piscina è riservata – tutto il giorno – ai bambini per lezioni di nuoto e ginnastica in acqua.
Sempre per i bimbi lo spazio-acqua sarà disponibile il lunedì e mercoledì mattina.
I corsi spaziano in più turni, alla 17,00 alle 19,00 e alle 20,30 e alle 11 di mattina il sabato.
In questa prima fase bisogna prenotarsi chiamando direttamente in palestra allo 0941567656 oppure 3349187338.
Si può anche mandare un messaggio su WhatsApp 3349187338 o consultare la pagina facebook della struttura sportiva.
Ma dice Gabriella Galofaro la migliore soluzione è venire a vedere direttamente la struttura sportiva.. per restarne colpiti e innamorarsene, scoprendo anche la convenienza e le opportunità, sollo per queste settimane, delle promozioni-corsi che legano la sala attrezzi con la piscina e le opportunità per le famiglie…
su facebook
Il New Centro Oympus di Gliaca di Piraino vi aspetta.
Via del Mercato (dietro Campo Sportivo)
L’acquabike non è altro che lo spinning acquatico, ossia il pedalare su una bici, ma in acqua.
Si cerca in questo modo di sfruttare ancora di più la resistenza dell’acqua per poter tonificare, rassodare, snellire le zone che più tendono ad accumulare tessuto adiposo, in particolar modo nel sesso femminile. Per quanto riguarda l’abbigliamento bastano una cuffia e un costume da bagno.
L’ Acquafitness , le cui forme più note sono: acquagym, acquaerobica, acquastep, acquabuilding
Tra le proprietà fisiche dell’acqua, cui si è fatto riferimento, emerge, prima fra tutte, la capacità di sostenere il peso del corpo che viene a trovarsi quasi in uno stato d’assenza di gravità. Ciò consente di evitare il sovraccarico sulle articolazioni e i traumi e microtraumi a livello osteo-muscolare che sono possibili negli esercizi dove c’è uno spostamento verticale del baricentro (corsa, salti…).
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.