POLITICA. SCILIPOTI (MRN) – IL CONVEGNO REGIONALE DEL MRN A CATANIA: OBIETTIVI, PROPOSTE, SOLUZIONI
Comunicati Stampa

POLITICA. SCILIPOTI (MRN) – IL CONVEGNO REGIONALE DEL MRN A CATANIA: OBIETTIVI, PROPOSTE, SOLUZIONI

scilipoti“Un Movimento nato nell’interesse del Paese e per il bene e il benessere futuro dei nostri figli”.

Questo il commento dell’On. Scilipoti, segretario politico del Movimento di Responsabilità Nazionale,  in riferimento alla giornata di grande successo e di larga partecipazione che ha visto la presenza, al Convegno Regionale MRN tenutosi a Catania, del Vice-Presidente del Senato Sen. Domenico Nania, del Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali On. Saverio Romano, del Sottosegretario allo Sport On. Rocco Crimi, del presidente del MRN On. Bruno Cesario e la seguitissima telefonata del Presidente On. Silvio Berlusconi. 

Durante il convegno, impreziosito dall’inno del Movimento del M° Stelvio Cipriani, si è parlato di antiusura bancaria e anatocismo, di omeopatia e medicine non convenzionali, di responsabilità dei magistrati e di separazione delle carriere, di agricoltura siciliana e in particolare della problematica del grano.

Il deputato MRN si è pronunciato come sempre in difesa dell’ambiente e della salute, focalizzando la sua attenzione sulle malformazioni congenite dei bambini del polo industriale di  Priolo – Augusta – Melilli. “L’intervento del Presidente del Consiglio dei Ministri – continua l’On. Scilipoti –  che ha confermato il suo interessamento alla creazione di due Dipartimenti (Criticità Bancarie e Medicine non Convenzionali) ha dato sostanza ulteriore all’impegno serio e responsabile che vede i componenti l’MRN impegnati in  prima persona nel sostegno del programma di Governo”.

“Noi siamo il nuovo che avanza e la nostra linea di rinnovamento è indirizzata alla politica di ripresa dell’economia – conclude l’On. Scilipoti (MRN) – impegno che sicuramente continuerà nella prossima legislatura”.

Comunicato strampa a cura di Gaetano Fazio

5 Aprile 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist