Anche un sito a supporto della campagna elettorale, e non solo, della candidata alla Camera del CentroSinistra all’uninominale di Barcellona
La candidata Natalia Ciminio si fa sempre più social.
È online da ieri la sua pagina Facebook, voluta per coinvolgere, spiegare, illustrare, rimanere in conttto.
Una pagina facebook, ed anche un sito – www.nataliacimino.it ancora work in progress – – che servirà ad animare e illustrare i tempi ella campagna elettorale, ma anche,per sviluppare una piattaforma condivisa, ricevere indicazioni, consigli e suggerimenti.
Insomma un modo per essere vicina al territorio ed agli elettori.
Una scelta dettata anche dalle esigenze della nuova comunicazione, dove Facebook diventa uno strumento imprescindibile della nostra vita di relazione, veloce nel dar informazioni, importante e capace di rendere forte il rapporto tra gli elettori, il territorio e la candidata.
La pagina riporterà la rassegna stampa, i comunicati, le indicazioni di incontri e conferenze, ed altre news e spiegare il perchè della scelta di candidarsi.
A tal proposito la candidata pattese scrive anche “Vi chiedo di appoggiarmi e votarmi. Sono consigliere comunale a Patti e impegnarsi nella, e per la società civile è stato qualche cosa che da sempre ho voluto fare, dedicando attenzione, ascolto, tempo. Oggi mi metto in gioco nella lista “Civica Popolare”, in quel grande CentroSinistra che considero un po’ casa mia. Guardo sempre avanti; ho spalle larghe, e non vorrei deludere mai tutta quella gente che incontro ogni giorno e guardo serenamente negli occhi.”