POLITICA – Musumeci e Germanà al Palatenda di Brolo
Dal Palazzo

POLITICA – Musumeci e Germanà al Palatenda di Brolo

DSC_0433E’ sembrato che Forza Italia aveva, sabato pomeriggio, a Brolo, tanta voglia di contarsi e mostrare i muscoli.

Non tanto per intimidire gli avversari ma per fare la differenza all’interno stesso del suo movimento.

DSC_0461Ed a Brolo, se questo era il suo intento, c’è riuscita.DSC_0465DSC_0482DSC_0502

DSC_0442Conferme: Per Nino Germanà. Attorniato da sindaci, onorevoli, assessori comunali, provinciali e regionali, dal presidente della provincia messinese, dagli amici di sempre, da una grande famiglia, ha, visibilmente, la certezza che può contare su un buon consenso.

DSC_0449Conferme: Nello Musumeci, tira anche sui Nebrodi. La positività dei sondaggi c’è tutta ed al palatenda c’era uno spaccato della “destra” che spaziava dai militanti degli anni ottanta sino a nuovi aderenti al movimento che non hanno mai conosciuto Trantino, Pavolone, Davoli e Tricoli.

Conferme: per la piazza di Brolo. Già tre leader a tener banco, Crocetta, Musumeci e Cancellieri con Grillo; quattro residenti candidati alle Regionali. Tre mantengono buone possibilità di entrare al parlamento siciliano, e sarebbe un record in relazione al numero di abitanti del comune.

Ma, in tema di statistiche, Brolo, ne ha un altro, spulciando le liste elettorali, il paese, meno di seimila abitanti, mantiene anche un altro record.

Sono attualmente residenti tre sindaci (Salvo Messina, Basilio Caruso e Gina Maniaci). Un altro vi lavora (Basilio Ridolfo)….. e poi dicono che si sta male.

DSC_0493DSC_0506

DSC_0459DSC_0460

13 Ottobre 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist