“Torrenova celebra un grande successo”
Torrenova sta vivendo, dopo il concerto dei Kolors, giornate di celebrazioni e positivci commenti a conferma del ruolo che si è costruita negli anni quale promotrice di splendidi “cartelloni estivi”. Il concerto di qualche sera fa ha segnato un notevole traguardo, e il sindaco Salvatore Castrovinci è stato al centro dell’attenzione per l’eccezionale successo ottenuto. Con oltre 18.000 partecipanti, l’evento ha dimostrato la capacità di organizzazione e la determinazione della comunità locale.
L’evento è stato ampiamente condiviso sui social media, e – come afferma lui stesso – è gratificazioni sono giunte anche attraverso centinai di messaggi telefonici con i complimenti a lui ed alla sua squadra per il loro impegno straordinario nell’organizzare una giornata così memorabile.
Infatti lo stesso Sindaco stesso ha condiviso la sua gioia e gratitudine su Facebook, dicendo: “Mai come oggi il mio telefono era pieno di notifiche, messaggi e chiamate. Mai come ieri mi sono emozionato nel vedere il nostro paese colmo di gente e si sono toccate le 20 mila presenze, numeri Iincredibili”
Castrovinci ha sottolineato l’importanza del lavoro di squadra nel realizzare un evento di tale portata e ha espresso il suo apprezzamento per le diverse organizzazioni e gruppi che hanno contribuito al successo della giornata. Ha menzionato le Forze dell’ordine, la Polizia locale, gli operai comunali, i ragazzi delle cooperative, la protezione civile comunale, i rangers internazionali e tutti i ragazzi della sicurezza.
Il Sindaco ha concluso con un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito al progetto unico ed innovativo, sottolineando ancora una volta l’orgoglio che prova per la sua comunità.
L’evento a Torrenova non è stato solo un grande successo in termini di partecipazione, ma ha anche dimostrato l’importanza dell’impegno e della collaborazione all’interno di una comunità. Castrovinci e tutti coloro che hanno lavorato duramente per rendere possibile questo evento straordinario meritano sicuramente tutti i complimenti e gli elogi che hanno ricevuto.