Appena completate le fasi di conteggio delle schede, a Brolo, arrivano i ringraziamenti ed i commenti dei diretti protagonisti della campagna elettorale, iniziamo a pubblicarne qualcuno.
E’ un nuovo inizio
Maria Vittoria Cipriano, ufficialmente in minoranza, avendo superato la quota di sbarramento.
Con tutta me stessa ringrazio di vero cuore i brolesi che mi hanno votata consentendomi di entrare in Consiglio Comunale a rappresentarli. Quel 20 per cento che, nonostante tutto e tutti, ha voluto segnare la differenza e comprendere il senso della mia candidatura e la sua prospettiva politica e amministrativa. Questo risultato non era scontato ma è arrivato, con buona pace di chi sosteneva il contrario.
Grazie ai componenti della mia lista “Per il Territorio” per gli sforzi genuini profusi e il determinante supporto.
E’ stata una campagna elettorale difficilissima, ma bella e appassionata.
Faccio i miei sinceri auguri al Sindaco rieletto Pippo Laccoto e ai Consiglieri di maggioranza.
E’ un nuovo inizio per crescere più forti e favorire la buona amministrazione senza pregiudizi di parte. Da parte mia continuerò a lavorare nel pieno interesse di Brolo e dei miei cari concittadini dai banchi della minoranza, insieme agli altri eletti della lista, Giuseppe Miraglia, Mariarosa Fasolo, Sara Ceraolo, con una opposizione aperta, serena e costruttiva. Ancora grazie e un forte abbraccio a tutti Voi .
Linda Piscioneri.
Accredita di un successo personale di grande rilievo che ha sorpreso tanti, ma che viene fuori da un intenso lavoro di “servizio” e di ascolto effettuato in questi anni.
Buongiorno Amici , scrivo questo post per ringraziarvi del risultato strepitoso raggiunto……
In primis ringrazio la mia famiglia ed in particolare I miei figli per il supporto e la forza che mi hanno dato e tutti coloro che mi sono stati vicino in questi giorni.
Poi un ringraziamento speciale va ai 514 votanti che hanno creduto in me e che con il loro consenso hanno reso possibile tutto questo,a loro va il vero merito.
Continuerò a lavorare con la determinazione e l’onesta che mi contraddistingue.
La vostra doc.
Giuseppe Laccoto, il sindaco, riconfermato
Il lavoro di squadra è la capacità di lavorare insieme verso una visione comune.
Abbiamo chiara la strada da seguire e la strategia da adottare, sappiamo dove vogliamo andare e come arrivarci, e lo faremo insieme.
Il voto plebiscitario è un riconoscimento del nostro impegno, una responsabilità che sentiamo di dover onorare nel migliore dei modi.
Una vittoria eccezionale, un risultato che mi onora.
Grazie agli elettori che hanno dimostrato di apprezzare il lavoro svolto in questi anni e che ora proseguirà con rinnovato vigore.
Grazie Brolo! Viva Brolo!
Giuseppe Miraglia
Grazie! La lista #perilterritorio ha ottenuto 4 seggi al consiglio comunale.
Insieme a me, Maria Vittoria Cipriano Sara CG (Ceraolo) e Mariarosa Fasolo.
Ci siamo e ci saremo.
Voglio ringraziare in special modo i componenti della lista, una squadra costituita da gente per bene, bravissimi ragazzi e ragazze che si sono spesi per il proprio paese, mettendoci la faccia con coraggio ed impegno.
Ringrazio i 260 brolesi che con il loro voto mi hanno delegato a rappresentarli al consiglio comunale,per me un risultato straordinario che mi onora e che mi da grande soddisfazione. Cercherò di meritarlo con tutto me stesso, ve lo prometto!
Verso #brolo2029 insieme ad amici vecchi, nuovi e futuri
FORZA BROLO!
Gli altri post li pubblicheremo qui di seguito