POWER MARKETING – Chiusura della campagna di sensibilizzazione “RicicloRinnovo”
Cultura

POWER MARKETING – Chiusura della campagna di sensibilizzazione “RicicloRinnovo”

Il RicicloRinnovo, una fra le campagne di sensibilizzazione sostenute sul territorio dei Nebrodi, giungerà a conclusione giovedì 25 febbraio 2010 presso la Scuola Media “E. Mancari” di Capo D’Orlando dove,

foto_sorgenia_riciclogli alunni delle classi III medie presenteranno in maniera attenta e precisa il lavoro svolto dal 22 al 24 Febbraio durante gli incontri di formazione guidati dagli educatori della Power Marketing, agenzia promotrice del percorso formativo RicicloRinnovo, finanziato dall’Unione dei Nebrodi in collaborazione con l’Ato Me 1.
La cerimonia di chiusura avrà luogo Giovedì 25 Febbraio 2010 alle ore 10:30 presso la Scuola Media “E. Mancari” di Capo D’Orlando e sarà aperta ai familiari degli studenti, agli organi della stampa locale, all’amministrazione comunale ed a quanti avranno piacere di prendervi parte.
All’incontro interverranno il Dott. Pino Librizzi, direttore generale dell’Unione dei Nebrodi, e Alessandro Morabito, responsabile Caruter s.r.l.
Col presente comunicato, la società Power Marketing coglie l’occasione per esprimere la propria solidarietà agli abitanti del Comune di San Fratello dove, dal 23 al 26 febbraio 2010, si sarebbe dovuto svolgere – come da precedente comunicato – un ciclo di incontri del RicicloRinnovo: considerati i gravi fatti che hanno colpito la cittadina, auspichiamo che la situazione possa stabilizzarsi al più presto e, in accordo con l’Unione dei Nebrodi, l’agenzia Power Marketing si prefigge l’obiettivo di trovare la più idonea collocazione del RicicloRinnovo.

24 Febbraio 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist