PRC Messina: solidarietà a Salvatore Rausa, Segretario del Circolo di Caronia
Comunicati Stampa

PRC Messina: solidarietà a Salvatore Rausa, Segretario del Circolo di Caronia

caronia_paesePRC Messina: solidarietà a Salvatore Rausa, Segretario del Circolo di Caronia per l’intimidazione subita

La Segreteria provinciale del Partito della Rifondazione Comunista di Messina esprime la più totale solidarietà a Salvatore Rausa, consigliere comunale di opposizione eletto nella lista di “Risveglio Caronese” e Segretario del Circolo PRC “Riccardo Ciccia” di Caronia, per la grave intimidazione subita.

Nei giorni scorsi ignoti si sono introdotti in una delle proprietà del consigliere comunale tagliando 5 alberi di ulivo, si tratta di un gesto inqualificabile compiuto da una mano criminale che agisce nell’ombra per intimidire chi si è sempre distinto per correttezza istituzionale nell’agire politico.

Azioni vili e criminose della malavita locale che mortificando il lavoro e l’impegno di chi, con estremi sacrifici, cerca di contribuire ad una rinascita sociale del territorio, che appare sempre più compromessa.

Auspicando che si faccia presto luce su questo deprecabile gesto, intendiamo costruire un’iniziativa pubblica non solo in risposta a questo vile attentato intimidatorio, ma soprattutto per risvegliare le coscienze abbandonate alla triste quotidianità di eventi che stanno diventando una triste consuetudine, minando la stabilità e la vivibilità di un intero territorio.

Ketty Bertuccelli, Segreteria provinciale Partito della Rifondazione Comunista

9 Ottobre 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist