La preparazione precampionato prosegue a spron battuto in vista dell’imminente inizio campionato. L’Ancona & Palmizio Volley Brolo ha disputato ieri sera nella palestra di via Quasimodo un’amichevole con la Messaggerie Misterbianco. Finisce 2 set pari con gli atleti in campo che a tratti hanno mostrato anche una buona pallavolo.
In alcune fasi l’agonismo ha preso il sopravvento nonostante il livello amichevole dell’incontro con gli atleti in campo che lottavano punto a punto per avere la meglio sulla squadra avversaria.
Mister Tamburello ha avuto la possibilità di ruotare l’intera rosa in modo tale da sperimentare tutte le soluzioni a sua disposizione in attesa che anche gli infortunati recuperino la piena forma.
Domenica prossima è in programma a Catania presso il Pala Spedini un altro importante test, si disputerà infatti il IV Memorial Alessandro Gugliemino un quadrangolare che vedrà in campo il meglio della pallavolo siciliana.
Di seguito il programma del torneo:
Ore 10,00 Messaggerie Misterbianco – Volley Modica;
Ore 12,00 Universal – Ancona & Palmizio Brolo;
Ore 16,00 Finale 3° e 4° posto;
Ore 18,00 Finale 1° e 2° posto
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)