PREMIATI – A Nino Marino e la “sua” Pistì il riconoscimento “Bronte che Lavora”
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

PREMIATI – A Nino Marino e la “sua” Pistì il riconoscimento “Bronte che Lavora”

Domenica 10 febbraio, a Brolo, durante la quarta edizione del premio “Bronte che lavora” tra i premiati anche il brolese Nino Marino

L’importante iniziativa nasce per un riconoscimento a delle figure professionali che si sono distinte su quel territorio.

Quest’anno tra i premiati anche l’azienda dolciaria Pistì.

Nino Marino, ricevendo l’attestazione – una soddisfazione che condivide con l’amico-socio Vincenzo Longhitano – ha affermato: “Un riconoscimento importante per noi e per tutta la città di Bronte. Un grazie di cuore all’Associazione “Io Bronte”, la quale ci premia per il successo imprenditoriale del brand Pistì in Italia e nel mondo, dando lustro alla città di Bronte”.

Tra i presenti, insieme a diverse cariche pubbliche, anche l’Assessore delle attività produttive, l’Onorevole Girolamo Turano, che ha consegnato il premio all’imprenditore brolese che da anni ha ormai impianto la sua azienda – specializzata nella preparazioni di dolci al pistacchio, ovviamente proprio a Bronte.

da leggere

ECCELLENZE ITALIANE, Alla Pistì, di Nino Marino e Vincenzo Longhitano, il prestigioso premio “Promuovere l’Eccellenza per sostenere la Crescita”

 

PISTI’ & MELAVERDE – DOMENICA L’AZIENDA DI NINO MARINO SU CANALE5

 

SICILIAN MOMENTS – Pistì, il grande laboratorio di pasticceria siciliana, ci crede

 

SAPORI E GUSTO DEI NEBRODI – Al Cibus dall’Eurofood, a Morosito e Pistì passando attraverso dolci, formaggi, caffè, olii e agrumi

VINCENTE DELICACIES – Il Natale attraverso sette sguardi siciliani

PISTI’ SU “LA STAMPA” – I Dolci al Pistacchio di Bronte saranno piaciuti a Gramellini?

 

 

19 Febbraio 2019

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist