PREMIAZIONI – A Brolo una targa per le “animazioni” e  le “sportive” che hanno contribuito a far bella l’estate
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

PREMIAZIONI – A Brolo una targa per le “animazioni” e le “sportive” che hanno contribuito a far bella l’estate

L’assessore al turismo Nuccio Ricciardello e il consigliere comunale Nunziatina Decimo, delegata al turismo, hanno pensato bene di donare una targa-ricordo a chi si è “speso” per far bella l’estate brolese.

Così in questi giorni si sono incontrati con i fautori del fitness estivo, quello che sul lungomare ha richiamato tantissimi appassionati del settore, per un’estate a tutto ritmo, consegnano il “piatto” che raffigura il logo dell’esatte brolese 2019, con Nina Ponzo e Alice Corica, che hanno curato gli appuntamenti con il “risveglio muscolare” mattutino e con la zumba pomeridiano, e con Stefania Ignazzitto, coordinatrice degli incontri dedicati al Pilates.

Targa anche per Paola Rifici, protagonista con  i suoi giovani allievi dell’incontro “Gym Giocando” e per i responsabili dell’animazione degli Hotels Il Gattopardo e del Costa Azzurra che hanno contribuito ad animare tante serate sul lungomare.

Una bella soddisfazione – dice Nuccio Ricciardello – grazie a loro, al loro impegno, alla loro professionalità, siano riusciti a fare più attrattivo, più coinvolgente e partecipato, il programma dell’estate brolese”.

28 Agosto 2019

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist