Umorismo surreale, felice interpretazione dell’attore Nino Frassica e valore comunicazionale della frase tormentone ‘Ma che sei scemo?’, così l’agenzia Moraci Bottega di comunicazione di Messina ha vinto con la “Campagna Contro il tabagismo e non solo” commissionata dal Ministero della Salute il primo premio assoluto ‘Agorà d’Oro’ della XXIX edizione del Premio Agorà, questo pomeriggio nei saloni di Palazzo Panitteri nel Borgo di Sambuca di Sicilia, eletto il più “Bello d’Italia 2016”. Il Premio Agorà, creato in Sicilia nel 1986 dal Club dirigenti marketing con lo scopo di valorizzare la comunicazione pubblicitaria, ogni anno, seleziona le migliori campagne di advertising e progetti di comunicazione, premiando sia le agenzie che le hanno prodotte sia i clienti che le hanno commissionate. Per l’edizione 2016 sono state 33 le agenzie partecipanti per un totale di 82 progetti creativi iscritti in dodici sezioni, che riassumono i diversi campi della comunicazione, dalla tradizionale a quella multimediale.(ansa)
Attualita, In evidenza, News
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.