PRIMARIE –  A Messina ci saranno 6 gazebi
Comunicati Stampa, Fotonotizie, In evidenza, Politica

PRIMARIE – A Messina ci saranno 6 gazebi

Il comunicato della segreteria messinese. Domenica 26 il Partito Democratico sceglierà il prossimo segretario nazionale.

Il periodo storico non è certamente tra i migliori per un Partito Democratico che esce sconfitto da diverse tornate elettorali, per ultime le regionali in Lombardia e Lazio. La mancanza di una guida sicuramente tra i motivi di questo calo di consensi che colpisce il Partito Democratico da diversi mesi. Nonostante ciò rimane il secondo partito in Italia per consensi e nelle appena trascorse elezioni regionali si è mantenuto in entrambe le regioni sulla soglia del 20%.

Saranno chiamati a scegliere la prossima giuda nazionale del partito militanti e simpatizzanti, domenica 26 febbraio presso i gazebo allestiti per le primarie. La sfida, come è noto, sarà tra Stefano Bonaccini ed Elly Schlein, rispettivamente Governatore dell’Emilia Romagna e Deputata tra le fila del PD.

A Messina città saranno 6 i gazebi che permetteranno alla cittadinanza di recarsi al voto, mentre in provincia sarà possibile recarsi ad Antillo, Barcellona PG, Brolo, Capo d’Orlando, Castel di Lucio, Castroreale, Ficarra, Francavilla di Sicilia, Giardini Naxos, Gioiosa Marea, Malfa, Milazzo, Mistretta, Motta d’Affermo, Nizza di Sicilia, Patti, Pettineo, Rometta, San Piero Patti, San Teodoro, Sant’Agata di Militello, Sant’Angelo Brolo, Santa Teresa di Riva, Savoca, Taormina, Tortorici, Venetico e Villafranca Tirrena.

24 Febbraio 2023

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist