PRINCIOTTA PDL – Soddisfazione per la manifestazione civile e composta dei gioiosani
Comunicati Stampa

PRINCIOTTA PDL – Soddisfazione per la manifestazione civile e composta dei gioiosani

logo_pdl_153_x_155Dopo la grande manifestazione civile e composta dei Gioiosani, che da sei anni aspettano la totale riapertura della S.S. 113, sento il dovere di ringraziare tutti i cittadini, i commercianti, gli artigiani e le aziende, i Sindaci dei Comuni limitrofi e i Colleghi Consiglieri Provinciali che hanno aderito a tale manifestazione; ma è importante evidenziare che tutto ciò è stato  possibile grazie all’impegno non di uno, ma di tanti.
Non vi è stato, infatti, né un leader né alcuna prima donna, ma la determinante e continua collaborazione tra i cittadini di Gioiosa e ciò ha determinato la riuscita della manifestazione, che già è di per sé una vittoria.
In particolare un ringraziamento sentito va a quel nutrito gruppo di persone, che assumendosi rilevanti responsabilità, con grande umiltà hanno organizzato tutto nei minimi particolari.
Concludendo devo anche ringraziare il Sindaco di Messina On. Buzzanca che nonostante debba, in questo momento, affrontare il post emergenza per l’alluvione che ha colpito la città di Messina, con alcuni villaggi, sentendo forte il dovere verso il territorio si è impegnato per sollecitare l’iter di definizione dell’ordinanza di protezione civile, che dovrà essere trattata nel prossimo Consiglio dei Ministri.
Nella stessa il Direttore Regionale ANAS S.p.A Sicilia, sarà nominato soggetto attuatore per provvedere, in termini di somma urgenza, ai necessari interventi sulla strada statale ss 113  “Settentrionale Sicula” nei Comuni di Gioiosa Marea e Piraino.

Gioiosa Marea lì 26/11/2009

Giovanni Princiotta Cariddi

26 Novembre 2009

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist