Si svolgerà nel mese di novembre, a Palermo, presso il CESIE (www.cesie.org) il corso di formazione sull’imprenditoria innovativa sviluppato nell’ambito del progetto FIERE – sigla inglese per “Promozione dell’imprenditorialità innovativa nelle regioni europee”, finanziato dal programma LLP – Azione Grundtvig della Commissione europea.
Lo scopo del progetto è diffondere tra le organizzazioni regionali pubbliche e del terzo settore quellecompetenze imprenditoriali che possono beneficiare uno sviluppo regionale bottom-up, complementare alle politiche di sviluppo regionale top-down.
Il corso di formazione gratuito si rivolge ai dipendenti del settore pubblico, privato, del terzo settore e ai giovani laureati che aspirano ad intraprendere un’attività imprenditoriale. Esso mira a sviluppare competenze imprenditoriali quali creatività, pensiero analitico, intraprendenza, leadership e resilienzanecessarie per acquisire un approccio innovativo nel proprio ambito lavorativo e rispondere in modo efficiente alle esigenze dei cittadini.
Il prossimo appuntamento per il corso sarà il 20 novembre 2015 presso il CESIE in Via Roma 94, Palermo. Per maggiori informazioni sul corso e per le iscrizioni scrivere entro il 12 novembre a: Dorothea Urban, dorothea.urban@cesie.org.
Per maggiori informazioni sul progetto: www.fiereproject.eu e www.facebook.com/fiereproject.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.