L’assemblea dei sindaci della provincia di Messina con 58 Comuni su 108 ha approvato i seguenti punti all’ordine del giorno:
1. Salvaguardia equilibri di Bilancio 2010 e Bilancio Consuntivo esercizio 2010
2. Bilancio preventivo esercizio 2011 e pluriennale 2011/2013
3. Definizione obiettivi attività gestionale S.T.O. anno 2011
4. Approvazione Regolamento di Contabilità dell’A.T.O. n. 3 S.I.I. di Messina
Nella riunione odierna, alla presenza del presidente, on. Nanni Ricevuto, dei dirigenti della S.T.O. (segreteria tecnico-operativa) Giuseppe Santalco e Santi Trovato, con la partecipazione del Collegio dei revisori dei conti, dell’assessore provinciale alle Società partecipate, Michele Bisignano e dell’assessore al Bilancio del Comune di Messina, Orazio Miloro, è stata posta in essere la definitiva fase gestionale dell’ATO Idrico con l’attuazione di una procedura ordinaria.
La votazione del Bilancio consuntivo 2010 ha visto l’astensione di 10 sindaci ed il voto contrario del Comune di San Filippo del Mela con la ratifica a maggioranza.
Per quanto riguarda gli altri punti all’ordine del giorno c’è da registrare l’approvazione all’unanimità del Bilancio preventivo 2011 e pluriennale 2011/2013.
nella foto, da sin.: Salvatore Leto, Orazio Miloro, Michele Bisignano, Nanni Ricevuto, Giuseppe Santalco, Santi Trovato.
A Catania la conclusione del "primo quadrimestre" di incontri (altro…)
Un palinsesto di dieci spettacoli articolati in due distinti cartelloni animerà la città di Patti…
Riproposta l'iniziativa "A Natale facciamo i buoni" con il coinvolgimento dell'amministrazione comunale e della scuola…
Acquistando tre gioielli della collezione, il meno caro sarà scontato del 50%. (altro…)
L’esposizione rientra nel cartellone di “Prodigium”, la rassegna del Parco Archeologico. Le sculture saranno visitabili…
Il regalo ideale da mettere sotto l'albero come i sempre graditi cofanetti di prodotti per…