Accordo di Programma Quadro (A.P.Q.) Giovani Regione Siciliana – Azione 7: martedi 13 ottobre 2009, ore 10,30 presso gli uffici dell’assessorato provinciale alle politiche giovanili incontro di presentazione del bando “Giovani e Lavoro” .
A seguito della pubblicazione sulla G.U.R.S. del 18 settembre 2009 n.43 del nuovo bando per la presentazione di Progetti attuativi dell’Azione 7 “Giovani e Lavoro” dell’Accordo di Programma Quadro (A.P.Q.) “Giovani protagonisti di sé e del territorio” della Regione Sicilia, l’assessore provinciale alle Politiche giovanili, Daniela Bruno, ha organizzato martedì 13 ottobre 2009, ore 10.30 negli uffici dell’assessorato provinciale alle Politiche giovanili in Viale S. Martino 62 (ex palazzo Rotino) scala C – 5° piano, un incontro per illustrare gli obiettivi del bando e fornire tutte le informazioni necessarie per accedere al finanziamento.
E’ opportuno sottolineare che l’azione 7 “Giovani e Lavoro”, nel rispetto delle strategie regionali di sviluppo, “mira ad ampliare le occasioni di accesso alla vita attiva ed autonoma attraverso la valorizzazione del talento, della creativitàe della capacitàimprenditoriale e di innovazione, nonché la sperimentazione e/o realizzazione di idee innovative allo scopo di contrastare la disoccupazione intellettuale dei giovani siciliani in possesso di titoli di laurea”.
Per info tel. 0907761902 – fax 0907761996; email: d.bruno@provincia.messina.it