Capo Ali’ e Calamona: giovedi’ 12 novembre 2009, inizieranno i lavori per la messa in sicurezza dei tratti di strada ricadenti sulla ss 114 e sulla ss 113.
Il dirigente ANAS-Sicilia Orientale, Pierfrancesco Savoia, ha comunicato al presidente della Provincia regionale, on. Nanni Ricevuto, che giovedì 12 novembre 2009 inizieranno i lavori per la messa in sicurezza delle Ss 114 e 113 ricadenti in localitàCapo Alì e Calamona (zona nord di Messina).
C’è da sottolineare l’impegno, portato avanti con grande abnegazione, dal consigliere provinciale, Nino Muscarello che, con il supporto del presidente della Provincia, on. Nanni Ricevuto, ha fatto pressing sull’Anas affinché venisse risolto il problema della caduta dei massi dal costone roccioso di Capo Alì.
Nelle tante riunioni, svoltesi con l’Anas a Palazzo dei Leoni, è stata sollevata la necessitàdell’esecuzione dei lavori sia a Capo Alì, sia a Calamona.
L’Anas ha stanziato complessivamente un milione di euro per i lavori programmati a partire da dopodomani.
“In questa direzione” – ha dichiarato il presidente Ricevuto – “si deve operare per la messa in sicurezza delle strade statali ricadenti nel territorio provinciale, con particolare attenzione a Capo Calavà, dove la criticitàdeve essere definitivamente eliminata”.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)