Capo d’Orlando: domenica 23 maggio 2010, in Piazza Matteotti, premiazione dei partecipanti al concorso fotografico “Orlando e le sue Terre”.
Si svolgerà domenica 23 maggio 2010, in Piazza Matteotti a Capo d’Orlando, la premiazione del concorso fotografico dal titolo: “Orlando e le sue Terre”.
La manifestazione è organizzata dall’Associazione “Giovani Orlandini Liberi” (A.G.O.L.) e dall’assessorato provinciale alla Cultura, in collaborazione con il Centro d’Arte moderna “Agatirio” e con il patrocinio del Comune di Capo d’Orlando.
La giuria sarà composta da: Mario D’Agostino, assessore provinciale alla Cultura; Cono Catrini, direttore del “Servizio turistico regionale” di Capo d’Orlando; Rinaldo Anastasi, giornalista; Pierluca Mannelli, presidente dell’Associazione “Giovani Orlandini Liberi” e Francesco Lama, regista.
La serata sarà arricchita dal concerto jazz del gruppo “Omnia Sax Quartet” di Messina a cui seguirà la proiezione di un cortometraggio del regista Francesco Lama, ambientato nella città di Capo d’Orlando; a conclusione della manifestazione si svolgerà la seconda edizione della “Sagra della granita”.
Comunicati Stampa