Martedi’ 20 aprile 2010, sara’ esperito il pubblico incanto per l’aggiudicazione dell’appalto relativo ai lavori di ammodernamento, adeguamento e messa in sicurezza delle SS.PP. 182 e 183
Malfa-Pollara nella riserva naturale orientata “Monte Fossa delle Felci e dei Porri†e nei poli culturali sul circuito turistico dell’isola di Salina.
Saràesperita martedì 20 aprile 2010, presso l’Ufficio regionale per l’espletamento di gare per l’appalto di lavori pubblici (U.R.E.G.A.) sezione provinciale di Messina, il pubblico incanto per l’aggiudicazione dei lavori di ammodernamento, adeguamento e messa in sicurezza e per il miglioramento della percorribilità, la valorizzazione degli interventi del P.I.T. n. 12 (Eolo, Scilla e Cariddi) delle SS.PP. 182 e 183 Malfa-Pollara, nella Riserva Naturale Orientata “Monte Fossa delle Felci e dei Porri†e nei poli culturali sul circuito turistico dell’Isola di Salina.
L’importo a base di gara è di duemilioni quarantaquattromila 123,62 euro, oltre oneri per la sicurezza di quarantanovemila 916,38 euro.
Con l’adeguamento e la messa in sicurezza del sistema viario nell’isola di Salina, prosegue il piano di interventi di ammodernamento e potenziamento della viabilitàin provincia di Messina, ai sensi della legge regionale 27 dicembre 2006 n. 296.