Il Presidente ha chiarito, che nella seduta di giunta di oggi verràtrattato l’argomento, procedendo con la proroga del rapporto tra l’Ente e la società, fino al termine della stagione venatoria, ovvero il 31 Gennaio 2009. Ha proseguito l’on. Ricevuto, confermando la volontàdi lavorare per la costituzione di una nuova societàmista che sia controllata, con la quota del 51%, dalla Provincia Regionale di Messina e preveda la partecipazione, per il restante 49%, di una societàprivata che abbia le competenze per svolgere il servizio, prevedendo di inserire una clausola sul reimpiego dei lavoratori.
Da qui l’impegno preso col gruppo del MPA ad attivarsi immediatamente nell’elaborazione dell’opportuno percorso amministrativo per la realizzazione della suddetta societàmista, con i fondamentali presupposti di salvaguardia e mantenimento dei posti di lavoro per gli impiegati della Multiservizi S.P.A..
Il Consigliere Provinciale
Roberto Cerreti
Capo Gruppo M.P.A.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)