In redazione la lettera aperta, uno sfogo politico, ma non solo, di Alfredo Iraci, libero cittadino santagatese, che dice la sua sul caso del senatore Mancuso. Da leggere. Se si vuole commentare, puntualizzare, dire altro… basta scrivere a redazione@scomunicando.it
prologo:
…non posso stare in pace! Costretto a preparare due righe a commento delle ultime dichiarazioni del ravveduto Mancuso Bruno… che bel centrodestra! Posso essere fiero della mia “casa politica” ….me cojoni!!!!! A dopo!
epilogo… la nota:
Buon pomeriggio!…è una forzatura che toglie tempo prezioso da dedicare alla mia vita, dover commentare le dichiarazioni del Mancuso Bruno, ma leggere tali indefinibili….non riesco a contenere.
Come fa a prendere atto dopo quattro anni, di essere stato in un partito, quello di Alfano Angelino che ha governato con la sinistra e contribuito allo, ulteriore, scempio di una già disastrata apparente nazioncina?
Entrambi eletti nel PdL, hanno tagliato la corda dal centro destra, quando la nave non ha più ben navigato…
TRADIMENTO!
Agli elettori che li avevano votati in quel partito, per lì lavorare fino alla fine della legislatura, comunque tutto, facendo anche opposizione interna.
L’opportunità, il Mancuso Bruno, già di lasciare l’Alfano l’ha presa al volo alle regionali Siciliane, avendo annusato odor di vittoria per il Presidente Musumeci e disgrazia per il suo capo di partito e da quello che leggo sulla stampa on-lie ( faccio riferimento in particolare alla nota apparsa su “Tempostretto”) , in prospettiva di coltivarsi un posticino in Fratelli d’Italia, guarda caso dove si trova il caro On. Ignazio La Russa…
Certo! i senza casa saranno tanti.
Mi chiedo: “Perché non candidarsi in Forza Italia? Forse Padron Berlusconi, giustamente, non Lo vuole più?”
E’ brutto esser senza “famiglia”!
Almeno il non eletto – ex alfaniano brolese- ce l’ha.
Come si fa a mettere sotto i piedi l’intelligenza altrui?
Certo il popolo è bue, ma ha pure memoria.
Si può pensare che non ricorda l’operato di certi avventurieri della orribile politica contemporanea o devo pensare che si eseguono ordini dall’alto che, comunque tutto, vanno eseguiti.
Chi cambia così facilmente e costantemente casacca durante la legislatura, cosa che comporta assoluta mancanza di identità e serietà politica e garanzia di etica politica per l’elettorato, va castigato dagli elettori.
E’ il mio augurio che ciò accadrà per tutte le consultazioni elettorali nelle quali il Mancuso Bruno sarà interessato.
Per “Fratelli d’Italia” sarà una bella palla di ferro alla caviglia, avere candidato Mancuso Bruno, tesoriere e vicepresidente al Senato del partito di Alfano Angelino.
Mi auguro che la smetta, il Mancuso Bruno, di rilasciare dichiarazioni, perché non intendiamo starcene (collettivamente) a tacere.
Alfredo Iraci
articolo di riferimento richiamato da Iraci
avevamo scritto>
Ci sono volute ore per estrarre in conducente dal mezzo, trasportato in ospedale, le sue…
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)