“LA PAGINA NUMERO 84” di Enrico Caruso
Tutto Libri

“LA PAGINA NUMERO 84” di Enrico Caruso

pagina84Scrittori emergenti.

“LA PAGINA NUMERO 84” di Enrico Caruso EDITO DAL GRUPPO ALBATROS IL FILO e DISTRIBUITO DA MURSIA SPA è un libro dove il destino si fonde con la realtà, dove le emozioni si sfiorano con gli eventi, raccontando una storia che sfiora incredibilmente l’illusione di un attimo.

Una giornata cupa e un’intensa pioggia nella città di Roma danno inizio alla corsa incessante del destino che travolgerà Emma e Marco.

Eventi esoterici mettono a dura prova Emma, svelandole parte dei segreti custoditi gelosamente da colui che ha scritto la vita di ognuno di noi.

Essere aggrappata a quel bacio non dato con tutte le sue… forze, scoprire di avere una sorella, avere dei sogni premonitori e una storia di mezzo, saranno gli eventi che le riveleranno l’illusione di un attimo che potrebbe tramutarsi nella realtà di sempre, cioè Marco.

Emozioni, tribolazioni, sensazioni e amore, no un misto di spezie sconosciute che vengono assorbite da Emma e Marco in questo romanzo mozzafiato……

La storia narrata è quella del destino che ognuno di noi, ogni giorno, si trova ad accettare o rifiutare, evitandolo con il proprio libero arbitrio o lasciandosi trascinare senza pensarci due volte.

Qualcuno ha scritto i nostri giorni e solo vivendoli possiamo scoprirli.

Emma e Marco, adolescenti alle prime armi con i sentimenti, si trovano a vivere momenti fantastici interrotti da una serie di avvenimenti improvvisi e pieni di suspense.

Trascorsi anni e anni, racchiusi nella delusione di quegli attimi fuggenti e intensi, che hanno segnato la storia di due persone che se la porteranno per sempre nel loro cuore fino alla fine, quando ognuno di loro si era fatto una propria vita all’insaputa dell’altro e si erano creati una propria posizione sociale, il destino stava facendo avvenire quello che in passato era stato scritto.

Diverse vicende fuori dall’Italia mettono a dura prova il loro amore, «l’interpretazione esoterica» della vita, riempiono di mille dubbi la mente di Emma e il pessimismo scoraggia continuamente Marco, ma alla fine il destino che è riservato per noi prende le redini della situazione e cerca di riordinare i pezzi di quel puzzle sparsi in luoghi sbagliati fino a far finire tutto in Piazza di Spagna, laddove una donna unisce ciò che per quindici anni era stato tenuto lontano.

LINK:
www.pagina84.it (dove può trovare il primo capitolo)
http://www.facebook.com/group.php?gid=126762530676835 (gruppo su facebook)

LINK DOVE SI TROVA IN VENDITA:

http://www.ibs.it/code/9788856733327/caruso-enrico/pagina-numero-84.html
http://www.bol.it/libri/La-pagina-numero-84/Enrico-Caruso/ea978885673332/
http://www.webster.it/libri-pagina_numero_84_caruso_enrico-9788856733327.htm
http://www.lafeltrinelli.it/products/9788856733327/La_pagina_numero_84/Caruso_Enrico.html?prkw=la
pagina numero 84&srch=0&cat1=1&prm=
http://www.ilfiloonline.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=274454540&category_id=25&option=com_virtuemart&Itemid=239&vmcchk=1

E TANTE ALTRE LIBRERIE ON LINE

enrico_carusoENRICO CARUSO nasce il 2 Ottobre del 1980 e vive sin dalla nascita a Capo d’Orlando un paese in provincia di Messina. Dopo aver terminato gli studi ha intrapreso l’attività d’imprenditore con l’apertura all’età di 21 anni di un negozio di abbigliamento nel proprio paese.

Dopo 6 anni da quel giorno ha preso la decisione di mollare tutto e cambiare lavoro, ma in primis godendosi un periodo di pausa dal lavoro dedicandosi a se stesso.

Tutt’oggi esercita la professione di Agente di Commercio di bigiotteria, sciarpe e accessori moda in Sicilia.

Nel tempo libero si dedica alla lettura, all’ascolto della musica, a guardare la televisione e a fare un po’ di attività fisica in palestra.

Nel 2010 scrive e pubblica con la casa editrice “Il Gruppo Albatros Il Filo” il suo primo romanzo incentrato sul destino intitolato “La Pagina Numero 84”.

19 Aprile 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist